La Cena

La cena, il pasto della sera è quello che cambia notevolmente a seconda dei luoghi e delle persone. Per la cena ci si siede a tavola in orari diversi a seconda delle indicazioni della carta geografica. In Italia ci sono molte filosofie di pensiero: c'è chi lo considera un pasto leggero e quindi per abitudine mangia una minestra, oppure c'è chi lo considera il momento più tipico di aggregazione della famiglia poichè magari tutti i membri sono già tornati a casa.

Per noi di Qb! che tentiamo di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti, la cena è un momento di calma e relax sia che si scelga di attingere al nostro buffet, sia che si opti per il nostro menu à la carte.

Quando si fa sera Qb! indossa un vestito elegante e diventa ancora più bello, un ristorante esclusivo, aperto per cena su prenotazione. Il nostro Chef mette tutta la sua esperienza e tutto il suo amore nei menu che crea apposta per te in un viaggio tra sapori, profumi e colori che delizieranno tutti i tuoi sensi; per un momento in cui, finiti gli stress che accompagnano quotidianità, ci si può finalmente distendere e rilassare dedicando un momento per se stessi.

Perchè come diceva Virginia Woolf, "non si può pensare bene, dormire bene se non si è mangiato bene": questo è anche il nostro pensiero!!


CUCINA NON È MANGIARE. È MOLTO, MOLTO DI PIÙ. CUCINA È POESIA.
(HEINZ BECK)